British Centre

2018-10-12T15:17:38+00:00

Descrizione del Progetto La comunicazione di un’azienda si fonda su una strategia trasversale che abbraccia anche il materiale cartaceo e pubblicitario. Le brochure, i depliant, i roll-up, i volantini, sono tutti componenti che, se progettati con metodo, rafforzano l’immagine aziendale dandole unicità e carattere. Obiettivi Ogni progetto parte dal brand dell’azienda e [...]

Adv Crois Franchising

2018-10-12T15:24:50+00:00

Descrizione del Progetto La comunicazione di un’azienda si fonda su una strategia trasversale che abbraccia anche il materiale cartaceo e pubblicitario. Le brochure, i depliant, i roll-up, i volantini, sono tutti componenti che, se progettati con metodo, rafforzano l’immagine aziendale dandole unicità e carattere. Obiettivi Ogni progetto parte dal brand dell’azienda e [...]

Crois Barcelona

2018-10-12T11:53:53+00:00

Descrizione del Progetto La comunicazione di un’azienda si fonda su una strategia trasversale che abbraccia anche il materiale cartaceo e pubblicitario. Le brochure, i depliant, i roll-up, i volantini, sono tutti componenti che, se progettati con metodo, rafforzano l’immagine aziendale dandole unicità e carattere. Obiettivi Ogni progetto parte dal brand dell’azienda e [...]

Mercedes

2018-10-12T11:15:29+00:00

Descrizione del Progetto La comunicazione di un'azienda si fonda su una strategia trasversale che abbraccia anche il materiale cartaceo e pubblicitario. Le brochure, i depliant, i roll-up, i volantini, sono tutti componenti che, se progettati con metodo, rafforzano l'immagine aziendale dandole unicità e carattere. Obiettivi Ogni progetto parte dal brand dell'azienda e [...]

Odontopro

2018-10-12T11:29:09+00:00

Descrizione del Progetto La comunicazione di un’azienda si fonda su una strategia trasversale che abbraccia anche il materiale cartaceo e pubblicitario. Le brochure, i depliant, i roll-up, i volantini, sono tutti componenti che, se progettati con metodo, rafforzano l’immagine aziendale dandole unicità e carattere. Obiettivi Ogni progetto parte dal brand dell’azienda e [...]