Le immagini ormai rappresentano il motore del mondo e di ogni sistema di business. Per questo motivo ci prenderemo carico di:
SOCIAL & ADS
- Sviluppiamo un piano di comunicazione personalizzato e strategico con il fine ultimo di raggiungere gli obiettivi di business
- Elaboriamo un calendario editoriale con contenuti specifici, targettizzati e scadenzati
- Gestiamo retargeting tramite strumento Pixel Facebook
- Implementiamo campagne, inserzioni e promozioni
- Monitoriamo gli andamenti e ci occupiamo delle interazioni con gli utenti
- Elaborare una pagina invitante, in grado di incrementare follower e traffico
- Sviluppare un piano editoriale ad hoc, scadenzato, targettizzato e in grado di veicolare il messaggio aziendale
- Mantenere vivi gli aggiornamenti per garantire una costante crescita
LinkedIn rappresenta il social dedicato al business per eccellenza. Per questo motivo ci impegniamo a:
- Realizzare profili personalizzati e pagine dedicate alle aziende
- Incrementare collegamenti studiati e idonei allo scopo professionale, costruendo, condividendo contenuti di qualità e interagendo con il pubblico
- Ottimizzare le pagine interessate per ottenere maggiore visibilità e traffico in linea con gli obiettivi di vendita
- Incrementare e supportare la Brand reputation
- Veicolare contenuti e aumentare l’attività B2B
La piattaforma gratuita per il microblogging. Ottima per gli aggiornamenti e le condivisioni in tempo reale. Vi aiuteremo a:
- Creare piani editoriali e strategie di comunicazione mirate
- Aumentare il brand awareness e l’engagement con contenuti di qualità
- Interagire con gli utenti in tempo reale
- Monitorare gli andamenti e menzioni per perfezionare il profilo aziendale
- Gestire la community
Campagne influencer per far conoscere il tuo brand.
Come avviene l’influencer marketing?
- Procediamo con l’identificatore degli influencer idonei a rappresentare un particolare settore
- Contattiamo i soggetti, trattiamo con loro per affidargli il compito di rappresentare il servizio o il prodotto da sponsorizzare, avendo garantiti particolari obiettivi di vendita
- L’influencer marketing può scaturire delle collaborazioni durature nel tempo, acquisendo la possibilità di eleggere un blogger di rilievo come rappresentante e ambasciatore dell’impresa.